analisi TRICOLOGICA

Nell’ambito dell’analisi è fondamentale l’aspetto diagnostico, cioè la valutazione obiettiva dello stato di cute e capelli sui quali si opera. In tal modo potremo operare con la massima sicurezza, approntando il trattamento più appropriato per ottenere i migliori risultati. Easylab, uno strumento dotato di una App personalizzata in grado di:

  • FACILITARE LA FORMULAZIONE DI UNA DIAGNOSI
  • PERMETTERE AL CLIENTE DI SENTIRSI COINVOLTO NELL’ ANALISI E NELLA SCELTA DEL PERCORSO PERSONALIZZATO DI TRATTAMENTO
  • CONFERIRE ALL’ ACCONCIATORE UNA MAGGIORE CERTEZZA OPERATIVA
  • CREARE UN RAPPORTO DI FIDUCIA E FIDELIZZAZIONE COL CLIENTE
la salute del follicolo pilifero

“Attraverso l’osservazione con la tricocamera è possibile capire lo stato della cute e del capello ed intervenire in modo mirato.  Combinando nelle giuste proporzioni i prodotti Methos è possibile ottenere shampoo e trattamenti su misura. Stiamo parlando del METODO EXPERT, il quale prevede l’utilizzo di tali prodotti seguendo un piano che comincia in salone e si sviluppa nel tempo con applicazioni a casa. Nei passaggi in salone vengono osservati i risultati ottenuti e modificate le quantità ed il tipo di prodotto.  Trattamenti per ogni tipo di anomalia si dividono in tre livelli: base, riequilibrio, benessere.

A prescindere dall’intervento tecnico chimico che verrà eseguito sono fondamentali alcuni passaggi volti a proteggere sia la cute che i capelli dall’azione aggressiva di colori, permanenti, decolorazioni.

PROTEGGERE – DETERGERE – RIGENERARE – DECONGESTIONARE – RIEQUILIBRARE